13-14 Aprile 2008 ELEZIONI POLITICHE, Raccogliamo i vostri pareri

« Older   Newer »
  Share  
wal85
view post Posted on 13/2/2008, 09:50




Dopo tutto quello che è accaduto durante questa parte di legislatura Prodiana, mi è sembrato doveroso aprire una discussione relativa alle Elezioni politiche che si svolgeranno ad Aprile 2008.

Mi auguro che in questa discussione si possa discutere serenamente di quelli che sono i programmi che presenteranno i 2 Leader che si daranno "battaglia" in campagna elettorale SILVIO BERLUSCONI per il Centrodestra e WALTER VELTRONI per il centrosinistra.


La necessità di aprire una discussione del genere deriva dal fatto che molte volte, a causa dell'inesperienza o della scarsa conoscenza politica, si tende a dare il voto al primo simbolo che troviamo nella scheda elettorale senza pensare che anche il nostro singolo voto potrebbe condizionare le scelte politiche, pertanto, ritengo che provando a discuterne a circa 2 mesi e mezzo di distanza dal voto si potrà riuscire sicuramente ad avere una conoscenza politica maggiore in modo da non trovarci impreparati alle prossime elezioni.

Ora aspettiamo i vostri post augurandomi che quest'argomento che tocca da vicinissimo tutto quanti non venga accantonato.
 
Top
monicka
view post Posted on 14/2/2008, 02:32




Io ke sono una frana totale in questo campo... xkè votare Silvio Berlusconi, oltre che per la sua simpatia??? :D
 
Top
wal85
view post Posted on 15/2/2008, 16:54




Diciamo che il proprio voto non lo si dovrebbe assegnare per simpatia ma per condivisione di idee :-)

Sarebbe doveroso secondo me, visto ke dici di non conoscere bene il campo della politica, che ti leggessi un pò i programmi che presenteranno le due fazioni politiche.


 
Top
2 replies since 13/2/2008, 09:50   169 views
  Share